ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 novembre 2017, 14:47

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, serve una reazione immediata. Il DS Brogna: "Nessun dramma, perso contro una Sanstevese che è fra le squadre migliori del campionato"

Lo 0-4 subìto contro la Sanstevese optrebbe aver lasciato degli strascichi negativi: il presente si chiama Altarese. Le parole del Direttore Sportivo: "Se si raggiungesse la Promozione sarà solo ed esclusivamente merito dei giocatori"

Maurizio Brogna, Direttore Sportivo del Don Bosco Valle Intemelia

Maurizio Brogna, Direttore Sportivo del Don Bosco Valle Intemelia

Il Don Bosco Valle Intemelia deve subito ripartire e fare capire a tutti che lo scivolone interno contro la Sanstevese per 0-4 è stato solo un incidente di percorso. I biancorossi saranno attenti spettatori del recupero di domani pomeriggio (ore 18.00 con livescore su rivierasport.it) del match tra Veloce Savona e Sanstevese, dove in caso di vittoria savonese sarà sorpasso in vetta. I ragazzi di mister Medori riprenderanno gli allenamenti con una partita sul campo dell'Altarese da preparare al meglio.

Ai nostri microfoni interviene il Direttore Sportivo Maurizio Brogna traccia la situazione in casa biancorossa dopo il ko interno: "Nessun dramma, visto che abbiamo affrontato una squadra forte - analizza il DS biancorosso - e a livello di nomi anche superiore alla nostra. Il nostro obiettivo è sempre lo stesso e vista la forza della squadra proveremo ad arrivare ai play-off per giocarci le nostre carte". 

"Reputo la Sanstevese fra le prime tre del campionato - sottolinea Brogna - mentre noi ci collochiamo fra le prime 5-6. Sul mercato non faremo nessuna cosa in particolare, siamo solo alla ricerca di qualche giovane che ha voglia di divertirsi, ma non siamo disposti a fare follie: se si raggiungesse la Promozione sarà solo ed esclusivamente merito dei giocatori".

"Un merito particolare al mister Roberto Medori - conclude il Direttore Sportivo - autore di questo progetto tecnico: persona veramente squisita e con tantissimi pregi e pieno di motivazioni".

 

 

 

 

"

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium