ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 novembre 2017, 16:50

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese, domani il recupero sul campo della Veloce. Giacomo Calvini: "Faremo la nostra partita, provando a raccogliere punti"

Il centrocampista analizza la sfida sul campo della seconda in classifica

Giacomo Calvini, centrocampista della Sanstevese

Giacomo Calvini, centrocampista della Sanstevese

PRIMA CATEGORIA - RECUPERO - 

ASPETTANDO... VELOCE SAVONA - SANSTEVESE

 

Domani pomeriggio (calcio d'inizio alle ore 18.00) la Sanstevese andrà incontro ad un match davvero molto interessante e da alta classifica. I ragazzi di mister Simone Siciliano dovranno cercare di proseguire in positivo dopo la brillante vittoria ottenuta sul campo della capolista Don Bosco Valle Intemelia, provando a confermarsi sul campo della Veloce Savona, seconda della classe.

La classifica dei sanstevesi recita 18 punti e un successo in terra savonese potrebbe riaprire ogni tipo di gioco non solo in ottica play-off ma anche per la rincorsa alla vetta.

Ad analizzare la trasferta sul difficile campo della Veloce è il centrocampista Giacomo Calvini, tra i più positivi in questo periodo: "Domani andremo in campo per fare la nostra partita e cercare di fare punti. La Veloce Savona personalmente non la conosco, ma parla per loro la posizione di classifica che detengono in questo momento: sicuramente saranno un'ottima squadra che sta facendo molto bene".

"Cercheremo di dare continuità a quello che abbiamo fatto domenica, provando a raccogliere dei punti anche in trasferta".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium