Calcio - 21 novembre 2017, 18:10

Calcio, TOP 11. Frenna, Scalzi e Daddi spiccano tra i migliori della settimana

Nel nostro 4-2-3-1 determinanti il portiere, fantasista e bomber di Bordighera Sant'Ampelio, Sanremese e Imperia

Alcuni dei protagonisti della TOP 11 settimanale

Alcuni dei protagonisti della TOP 11 settimanale

TOP 11 SETTIMANALE

Appuntamento classico con la nostra rubrica che vi regala l'unica ed inimitabile TOP 11 settimanale, la miglior formazione possibile riguardanti i giocatori delle squadre imperiesi dalla Serie D alla Seconda Categoria che si sono messi in luce negli ultimi 90 minuti di gioco: analizziamo chi abbiamo scelto per il nostro 4-2-3-1.

 

Il ruolo di miglior portiere della nostra TOP 11 va a Matteo Frenna (Bordighera Sant'Ampelio) che si conferma tra i migliori estremi difensori della zona: decisivo qualche suo intervento nelle ultime partite per gli arancioblù.

La linea a quattro di difesa è composta da giocatori importanti per le rispettive squadre: a destra confermiamo per la seconda settimana consecutiva Damiano Fraticelli (Ospedaletti), in mezzo la coppia formata da Matteo Calandrino (Dianese & Golfo) - Cesare Gagliardi (Sanstevese), a sinistra Iafolla (Sanremo 80). I quattro difensori hanno totalizzano 3 reti domenica scorsa.

I due centrocampisti centrali sono rappresentati nella forza tecnica e tattica di Igor Trevisan (Bordighera Sant'Ampelio) e Matteo Garino (Taggia): l'arancioblù va in rete sul campo della Dianese & Golfo, il giallorosso si salva dalla sconfitta subìta a Ceriale.

L'attacco settimanale della nostra TOP 11 è da urlo e atomico: dietro all'unica punta, il bomber Pietro Daddi (Imperia) autentica macchina da gol con una tripletta rifilata al Pietra Ligure, ecco agire il trio Filippo Scalzi (Sanremese) - Fabio Labricciosa (Riva Ligure) - Alessio Salzone (Ventimiglia): un poker di giocatori che domenica scorsa hanno messo in bottino 8 reti in quattro.

Palma d'oro come miglior allenatore della settimana senza dubbio a Simone Siciliano (Sanstevese). La sua squadra ha realizzato una vittoria netta sul campo della capolista e la sua mano è sempre più evidente.

 

4-2-3-1

1 Frenna (POR, Bordighera Sant'Ampelio)

2 Fraticelli (DIF, Ospedaletti)

3 Iafolla (DIF, Sanremo 80)

4 Calandrino (DIF, Dianese & Golfo)

5 C. Gagliardi (DIF, Sanstevese)

6 Trevisan (CEN, Bordighera Sant'Ampelio)

7 Scalzi (CEN, Sanremese)

8 Garino (CEN, Taggia)

9 Daddi (ATT, Imperia)

10 Labricciosa (ATT, Riva Ligure)

11 Salzone (ATT, Ventimiglia)

Allenatore: Siciliano (Sanstevese)

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU