/ Calcio

Calcio | martedì 21 novembre 2017, 16:50

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese, domani il recupero sul campo della Veloce. Giacomo Calvini: "Faremo la nostra partita, provando a raccogliere punti"

Il centrocampista analizza la sfida sul campo della seconda in classifica

Giacomo Calvini, centrocampista della Sanstevese

PRIMA CATEGORIA - RECUPERO - 

ASPETTANDO... VELOCE SAVONA - SANSTEVESE

 

Domani pomeriggio (calcio d'inizio alle ore 18.00) la Sanstevese andrà incontro ad un match davvero molto interessante e da alta classifica. I ragazzi di mister Simone Siciliano dovranno cercare di proseguire in positivo dopo la brillante vittoria ottenuta sul campo della capolista Don Bosco Valle Intemelia, provando a confermarsi sul campo della Veloce Savona, seconda della classe.

La classifica dei sanstevesi recita 18 punti e un successo in terra savonese potrebbe riaprire ogni tipo di gioco non solo in ottica play-off ma anche per la rincorsa alla vetta.

Ad analizzare la trasferta sul difficile campo della Veloce è il centrocampista Giacomo Calvini, tra i più positivi in questo periodo: "Domani andremo in campo per fare la nostra partita e cercare di fare punti. La Veloce Savona personalmente non la conosco, ma parla per loro la posizione di classifica che detengono in questo momento: sicuramente saranno un'ottima squadra che sta facendo molto bene".

"Cercheremo di dare continuità a quello che abbiamo fatto domenica, provando a raccogliere dei punti anche in trasferta".

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore