ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 22 novembre 2017, 09:14

Arti Marziali: ottimi risultati nell'ultimo weekend per il Fudoshin ai Campionati Europei di karate ‘Wuko’

A chiusura diun anno di continui successi in campo nazionale il ‘Fudoshin’ capitanato dal M° Dario Regina e coadiuvato dall’istruttore Denis Falavigna ha ottenuto risultati insperati nelle varie e affollate categorie.

Arti Marziali: ottimi risultati nell'ultimo weekend per il Fudoshin ai Campionati Europei di karate ‘Wuko’

Si sono svolti nell’ultimo weekend a Montecatini, i Campionati Europei di karate ‘Wuko’ per associazioni sportive. Oltre 20 le nazioni partecipanti, per un totale di 1500 atleti, che si sono confrontati di fronte ad un folto  pubblico, sui tatami del suggestivo palazzetto dello sport della ospitale cittadina Toscana.

A chiusura diun anno di continui successi in campo nazionale il ‘Fudoshin’ capitanato dal M° Dario Regina e coadiuvato dall’istruttore Denis Falavigna ha ottenuto risultati insperati nelle varie e affollate categorie. Ben 4 ori, 3 argenti e 5 bronzi nella specialità del combattimento ragazzi. Sono saliti sul podio più alto: Pietro Assogna, Mark Serban, Alice Sinisi e Serena Venturino. Gli altri atleti imperiesi che hanno disputato finali di categorie ottenendo brillanti secondi posti: Elisa Cocciolo, Matteo Narra e Besmir Dalani. Al terzo posto si sono piazzati: Luca Biamonte, Lidia Balla, Sara Guidetti, Sabian Hoti e Daniel Serban.

Buone le prestazioni di Christian Regina e Denis Falavigna, che hanno sfiorato il Podio nelle categorie cadetti e senior. A Federica Amante un bronzo senior che va molto stretto vista l’ottima prestazione dell’atleta azzurra. Sempre nella stessa sede e a precedere la competizione si è svolto il corso intensivo per qualifiche arbitrali: a Lucio Amante, ufficiale di gara in forza del Fudoshin, il prestigioso conferimento di arbitro continentale.

Per gli atleti il prossimo appuntamento che chiuderà la bella stagione agonistica 2017 sarà il consueto saggio e festa di Natale che si svolgerà al palasport di Imperia domenica 17 dicembre.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium