ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 novembre 2017, 15:10

Calcio. Eccellenza & Promozione, i giudizi di... Gian Luca Bocchi sulle partite di Imperia, Ventimiglia, Taggia e Ospedaletti

Uno sguardo anche ai prossimi turni di nerazzurri, granata, giallorossi e orange contro Genova Calcio, Rapallo, Campese e Bragno

Gian Luca Bocchi giudica le nostre squadre in Eccellenza e Promozione

Gian Luca Bocchi giudica le nostre squadre in Eccellenza e Promozione

IL PUNTO DI... GIAN LUCA BOCCHI

 

Analizziamo come ogni settimana le partite passate e quelle che arriveranno domenica pomeriggio di Imperia, Ventimiglia , Taggia e Ospedaletti sempre più protagoniste nei campionati di Eccellenza e Promozione, in compagnia di mister Gianluca Bocchi, l'ex allenatore dei nerazzurri.

 

 

ECCELLENZA

PIETRA LIGURE-IMPERIA 3-3: "Per come si erano messe le cose, buon punto dei nerazzurri"

"L'Imperia a Pietra, per come si erano messe le cose, ha preso un bel punto. La classifica è estremamente corta e il campionato è ancora molto lungo. Stando alle cronache, il Pietra meritava qualcosa in più e questo non fa che confermare quanto di buono si era detto sulla squadra di Pisano. Per l'Imperia un bottino tutto sommato soddisfacente quello raccolto nelle due trasferte consecutive. Adesso è fondamentale cambiare passo negli imminenti scontri diretti che si sono accumulati nella parte finale del girone di andata".

 

VENTIMIGLIA-MOCONESI 4-0: "Moconesi inadeguato alla categoria"

"Il Ventimiglia, con un rotondo 4-0, ha sottolineato come il Moconesi di quest'anno sia inadeguato per la categoria".

 

PIETRO DADDI E ALESSIO SALZONE: "Scelgo entrambi"

"Tra Daddi e Salzone, scelgo... entrambi. Se il primo riuscirà a mantenere una certa freschezza atletica, penso possa arrivare a 25 gol. Il secondo, se riuscirà a fare tesoro degli insegnamenti del suo allenatore, credo possa crescere ulteriormente e magari attirare su di se l'interesse di qualche club di categoria superiore".

 

PROSSIMO TURNO

IMPERIA-GENOVA CALCIO: "Sarà fondamentale per l'Imperia trovare maggiore compattezza in difesa per cercare di limitare gli attaccanti genovesi"

"Domenica al Ciccione sarà di scena la capolista Genova Calcio. Una squadra costruita per le prime posizioni, ma che in un paio di occasioni ha palesato clamorosi passi falsi. sarà fondamentale per l'Imperia trovare maggiore compattezza in difesa per cercare di limitare gli attaccanti genovesi. Una vittoria potrebbe dare ulteriore impulso all'ambiente e magari convincerebbe anche i dirigenti nerazzurri a fare un sacrificio ulteriore e regalare un altro attaccante a Bencardino".

 

RAPALLO-VENTIMIGLIA: "I granata cercheranno di dare continuità ai risultati positivi"

"ll Ventimiglia, sul nuovo sintetico di Rapallo, cercherà di dare continuità ai suoi ultimi splendidi risultati e di conseguenza preparare al meglio il derby della domenica successiva".

 

PROMOZIONE

CERIALE-TAGGIA 1-0: "Sconfitta che non mi sorprende molto"

"In Promozione, la sconfitta del Taggia a Ceriale non mi sorprende molto. I padroni di casa hanno fornito spesso prestazioni positive, raccogliendo molto poco. Un po' più di sorpresa lo suscita il risultato numerico. Dagli attaccanti tabiesi è lecito attendersi qualcosa in più".

 

OSPEDALETTI-VOLTRESE 2-0: "Vittoria fondamentale per gli orange"

"L'Ospedaletti, a mio avviso, ha colto una vittoria fondamentale per il proprio campionato. La Voltrese è una squadra potenzialmente di alta classifica e la reazione post derby degli orange è da rimarcare".

 

PROSSIMO TURNO

TAGGIA-CAMPESE: "Occasione del riscatto per i giallorossi"

"Il prossimo turno presenta l'occasione per il riscatto immediato per il Taggia. Il fattore campo penso sarà determinante e i giallorossi non dovranno farsi sfuggire l'occasione per tornare subito alla vittoria".

 

BRAGNO-OSPEDALETTI: "Trasferta insidiosa"

"Per l'Ospedaletti, invece, una trasferta davvero insidiosa in val Bormida. Il Bragno è una squadra che gioca un buon calcio e che tra le proprie fila puo' schierare giocatori davvero interessanti".

 

 

 

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium