ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 novembre 2017, 15:11

Calcio, Prima Categoria. Sanremo 80, il difensore-goleador Marco Iafolla guarda avanti: "Abbiamo due partite importanti. L'allenatore? Alla domenica in campo scendiamo noi giocatori"

Il giocatore è andato in rete per la seconda volta domenica scorsa: "Dedicato alla mia fidanzata Aurora". E sul mercato: "Ho ricevuto qualche offerta, ma al momento non le valuto"

Marco Iafolla, difensore del Sanremo 80

Marco Iafolla, difensore del Sanremo 80

La vittoria interna contro l'Altarese ha rilanciato in ottica salvezza il Sanremo 80, compagine matuziana di Prima Categoria che è ancora senza allenatore. I prossimi 180 minuti di gioco saranno fondamentali per i sanremesi che affronteranno prima fuori casa il San Bartolomeo Calcio fanalino di coda e subito dopo l'Aurora: un doppio treno salvezza da prendere.

Domenica scorsa è ancora andato in rete il difensore-goleador Marco Iafolla (titolare nella nostra TOP 11 settimanale), che ci ha preso gusto dopo il gol segnato al Sassello, altra squadra valbormidese: ai nostri microfoni il giocatore analizza la situazione e ha una dedica speciale.

 

Marc Iafolla, domenica hai trovato un altro gol: quanto vale questa vittoria? "Domenica ho fatto il mio secondo gol stagionale e per un difensore è sempre un'emozione. Questa vittoria vale molto, ma adesso abbiamo due partite contro San Bartolomeo e Aurora importantissime per dare continuità: se non ci riuscissimo non sarebbe servito a nulla quello fatto anche perché quelle davanti a noi fanno sempre punti. In più queste due partite coincidono col mercato di riparazione, quindi saranno due settimane importanti".

Ci ha preso gusto contro le squadre valbormidesi, dopo il Sassello ecco l'Altarese: a chi vuole dedicare la rete? "Dedico questo goal alla mia fidanzata Aurora".

In un'intervista a rivierasport.it Matteo Saba ha detto che essere senza allenatore è un problema: sei d'accordo? "Abbiamo chi ci allena, Rocky Siberie, poi la domenica andiamo noi in campo e non aggiungo altro: alla società non mi sento di dire nulla, io faccio il giocatore, punto".

Il mercato di riparazione si avvicina: hai ricevuto qualche offerta? "Si, qualche offerta l'ho ricevuta, ma per ora non le valuto".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium