ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 novembre 2017, 15:16

Calcio, Seconda Categoria. Il punto sul campionato di mister Mottola:"FC Cervo e Soccer Borghetto favorite, ma occhio al Baia Alassio"

L'ex allenatore giallonero analizza gli ultimi risultati e dà le sue favorite per le zone che contano

Alessandro Mottola

Alessandro Mottola

L'FC Cervo continua a vincere e a mantenere il primo posto in classifica approfittando del pareggio tra Soccer Borghetto e Baia Alassio. Proprio la squadra di Carparelli e quella alassina possono essere le contendenti degli uomini di Vindigni per la vittoria del campionato, parola di Alessandro Mottola che ai nostri microfoni ha fatto il punto sul campionato di Seconda Categoria.

Mottola, l'FC Cervo, nonostante qualche brivido, continua a vincere sono loro i favoriti? "Sicuramente per vincere i campionati ci vuole anche un po' di fortuna. Aver vinto tre partite nei minuti finali sottolinea che quest'anno c'è anche quello, oltre ovviamente a essere una squadra che sulla carta è candidata a vincere il campionato. Le due componenti unite fanno si che i gialloneri possano finire il torneo là davanti".

Quali squadre possono contendere il titolo? "Credo che il Soccer Borghetto sarà la squadra che potrà contendere il titolo al Cervo. Aggiungo anche il Baia Alassio, mentre le altre le vedo un gradino sotto".

Il pareggio nell'ultima giornata tra Soccer e Baia non ti ha dunque sorpreso? "No, nella compagine alassina è stato molto bravo il direttore sportivo Marcello Panuccio a creare una squadra davvero competitiva per la categoria, riuscendo a mantenere parecchi ragazzi che l'anno scorso hanno fatto la Prima e convincendoli a credere nel progetto. Direi quindi che la Baia Alassio, pur essendo una squadra giovane, è molto competitiva e per me è tra le candidate al successo ".

Sconfitta invece nell'ultimo turno per il Riva Ligure, potrà comunque ambire ai playoff? "Si, sotto a quelle di cui abbiamo parlato in precedenza ci sono il Riva, il Borghetto, la Carlin's Boys e anche l'AC Andora se si riprende che possono lottare per i posti che rimangono del playoff".

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium