- 22 novembre 2017, 11:07

Rugby. La Union Riviera Rugby under 16 sconfitta in casa dagli Amatori

Sconfitta con rammarico per i ragazzi imperiesi

Rugby. La Union Riviera Rugby under 16 sconfitta in casa dagli Amatori

Lo riconoscono gli stessi giocatori: sembrava troppo facile. Gli Amatori Genova, giunti in ritardo, iniziano al piccolo troppo e ci sono subito due mete a favore della Union, con la prima segnata da Cutrì schierato a secondo centro, vicino ad un Luglia che normalmente spacca la difesa, mentre il Salesiano si presenta più come finisseur.

Detto questo, poi c’è la reazione dei genovesi che hanno fisico e gambe. Arrivano altri punti, e la partita è combattuta fino all’ultimo secondo di gioco ma gli Amatori ne segnano di più, fra lo scoramento generale. Flavio Perrone tecnico responsabile della categoria under 16 provinciale insieme a Marco Trucco e Donato Nesta, ammette che i punti di incontro non sono stati gestiti al meglio e quindi la squadra ha bisogno di meno fronzoli e più attributi, continuità e rispetto anche per l’avversario. Peccato, perché c’è una squadra al completo, una vera Union provinciale. Lavoro ancora duro, Savona ed Amatori ancora alla portata e speranze per il futuro mai in defezione.

Union Riviera Rugby in campo con: Barbotto, Maggioli, Ferrari; Zambruno, Lucci; Ranise, Fre Marin, Vuerich; Ardoino, Campanini, Binelli, Luglia, Cutrì, Quarri, La Rosa. A disposizione, Stefano Cutrì, Abbo, Pietro Siciliano, Walter Siciliano, Avalis Tornatore, Raineri.

UNDER 16 TERRITORIALE I FASE (V GIORNATA/ANDATA)

CUS Genova – ReccoSpeziaCogoleto  27/26

Union Riviera – Amatori Genova  22/31

Province dell’Ovest – Savona  59/5

CLASSIFICA: CUS Genova punti 25, FTGI Recco Spezia punti 20, Province dell’Ovest 15,  Savona ed Amatori Genova  6, Union Riviera 4.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU