ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 novembre 2017, 18:30

Calcio, Coppa Liguria. La Dianese & Golfo vince sotto il segno di Colli: "Dedico la doppietta al mio ex compagno Giacomo Gandolfo"

2 a 0 contro lo Speranza che vale il passaggio al turno successivo

Luca Colli, attaccante della Dianese & Golfo

Luca Colli, attaccante della Dianese & Golfo

Importante vittoria ieri per la Dianese & Golfo che battendo per 2 a 0 lo Speranza si è conquistata il pass per la fase successiva della Coppa Liguria di Prima Categoria. Assoluto protagonista del match Luca Colli, autore di una doppietta.

Colli, per te una doppietta importante. Hai una dedica per questi gol? "Si sono contento soprattutto perchè siamo rimasti in dieci, ma nonostante ciò abbiamo fatto una bella partita e ci tenevamo a passare il turno. Dedico i gol a Giacomo Gandolfo, mio ex compagno di squadra, che avevo sentito nel pomeriggio e che mi aveva pronosticato una mia segnatura. Abbiamo giocato insieme nell'Alassio Fc, prima della gara mi aveva detto che avrei segnato per dedicargli il gol e così è stato, quindi non posso fare altrimenti".

Domenica hai riposato e ieri sei stato decisivo un tuo commento..."Ho accettato la decisione del mister e della società perchè essendo in 22 qualcuno di domenica deve obbligatoriamente andare in tribuna. Contro il Bordighera Sant'Ampelio mi dispiace non esserci stato, ma ho comunque tifato per i miei compagni. Il pareggio è stato solo un caso perchè anche domenica abbiamo avuto delle palle gol, ma putroppo non siamo riusciti a concretizzarle".

Andare avanti in Coppa era uno dei vostri obiettivi e anche in Campionato state andando bene, potete ritenervi soddisfatti fin qui? "Con la rosa che ha allestito la società ci teniamo a fare bene in entrambe le competizioni, visto che possiamo permetterci di gestire le energie e quindi noi puntiamo a tutte e due. Se poi a un certo punto dovremo scegliere ci orienteremo sul Campionato, però io che l'ho vinta l'anno scorso posso dire che fare una finale e vincere una Coppa davanti a tante persone è una bella cosa".

 

 

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium