ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 novembre 2017, 10:00

Calcio, Eccellenza. Imperia, tra campo e mercato con il ds Sassu: "Miraglia grande colpo. Prenderemo una punta"

Il direttore nerazzurro parla del momento della squadra e annuncia un altro possibile colpo

Salvatore Sassu, ds dell'Imperia

Salvatore Sassu, ds dell'Imperia

L'Imperia è reduce dal pareggio per 3 a 3 sul campo del Pietra Ligure e si appresta a sfidare in casa la capolista Genova Calcio. Intanto però i nerazzurri si muovono anche sul mercato e dopo gli ingaggi di Pollero e Miraglia presto potrebbe essere ufficialmente la volta di un attaccante. Ad annunciarlo il direttore sportivo nerazzurro Salvatore Sassu che ha parlato della squadra e appunto di mercato ai nostri microfoni.

Direttore per prima cosa un commento sul momento della squadra..."A Pietra Ligure abbiamo strappato un pareggio dopo essere stati sotto di due gol. Una squadra che rimonta dimostra carattere, c'è da dire che non abbiamo giocato molto bene ma è stato un episodio così mentre ad Albenga avevamo fatto un'ottima gara".

Siete soddisfatti della convocazione di diversi vostri giovani nella Rappresentativa Ligure? "Sono tutti ragazzi che sono sotto l'osservazione di Orcino, non so se rimarranno tutti però è già un buon risultato per il nostro settore giovanile. Calzia ha già giocato in prima squadra diverse volte, e tutti gli altri hanno già esordito e si allenano con Bencardino".

Sul mercato, un commento sull'operazione Miraglia..."Si è un grande colpo. Miraglia già all'inizio del campionato mi era stato proposto da Canepa, noi eravamo però coperti. Poi è invece capitata l'occasione che si è svincolato, non aveva ancora trovato una squadra, anche perchè studia all'Università di Genova, però è un bel colpo perchè è un ottimo portiere. Aveva già fatto bene a Sanremo e anche a Savona nelle partite che ha giocato, anche domenica ha fatto qualche bella parata che ci ha salvato il risultato quindi siamo contentissimi".

Dopo Miraglia e Pollero farete ancora qualcosa sul mercato? "Si dovrebbe arrivare una punta. Abbiamo già un principio di accordo che dovrebbe concretizzarsi appena aprirà il mercato".

 

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium