ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 novembre 2017, 14:00

Calcio. Il punto sui campionati di Eccellenza e Promozione con i prossimi impegni delle imperiesi

Imperia nel big match contro il Genova Calcio, Ventimiglia a Rapallo. Taggia con la Campese per ripartire, Ospedaletti a Bragno

Calcio. Il punto sui campionati di Eccellenza e Promozione con i prossimi impegni delle imperiesi

Eccelenza

Dopo il pareggio spettacolare sul campo del Pietra Ligure, l’Imperia torna al Ciccione per il big match dell’undicesima giornata di Eccellenza. I nerazzurri se la vedranno infatti contro il Genova Calcio capolista. La squadra del capoluogo ligure vince da tre gare consecutive, ultima delle quali in casa contro il Busalla. Per gli uomini di Bencardino, come ricordato in settimana da Ymeri, l’occasione è ghiotta per accorciare sulla vetta della classifica. Possibile qualche recupero tra gli infortunati dopo quelli della scorsa settimana di Corio e soprattutto di bomber Pietro Daddi.

Il Ventimiglia dopo il convincente successo casalingo dell’ultimo turno, 4 a 0 sul Moconesi Fontanabuona, sarà di scena sul campo del Rapallo. I ragazzi di Caverzan cercheranno di dare continuità all’ottimo momento con sette punti nelle ultime tre partite di cui gli ultimi sei con due vittorie consecutive. Da tenere d’occhio però gli avversari bianconeri, pareggio per  1 a 1 nel recupero di ieri con il Serra Riccò, che vorranno riscattare la battuta d’arresto sul campo della Fezzanese e che nell’ultima gara casalinga hanno fermato sul pari il lanciato Pietra Ligure di Mario Pisano.

Promozione

Il Taggia torna a casa per riscattarsi dopo il ko di Ceriale. Gli uomini di Carmelo Luci vogliono mantenere l’incredibile passo al Marzocchini con solo vittorie fino a qui. Avversario di turno la Campese che nell’ultimo turno ha battuto per  5 a 3 la Sant’Olcese, ma che naviga in zona playout. I giallorossi dovranno centrare i tre punti per non vedere scappare le squadre di testa.

Stesso discorso vale per l’Ospedaletti  che affronterà uno scontro diretto per la zona playoff. Sturaro e soci saranno impegnati nell' insidiosa trasferta valbormidese contro un Bragno desideroso di rifarsi dopo la sconfitta nel derby contro la capolista Cairese. Se gli Orange dovessero centrare il bottino pieno si confermerebbero nelle posizioni di vertice della classifica.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium