ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 novembre 2017, 11:54

Calcio. Mercoledì da leoni per il calcio dilettantistico, ecco tutti i risultati di ieri

Albissola a valanga sulla Rignanese, pari del Rapallo e della Sanstevese. Vince la Dianese & Golfo

Calcio. Mercoledì da leoni per il calcio dilettantistico, ecco tutti i risultati di ieri

Nella giornata di ieri si sono giocate diverse gare che interessano in qualche modo il calcio dilettantistico della nostra provincia.

Primo match andato in scena, valido per il recupero dell'undicesima giornata di Serie D, quello del Faraggiana di Albissola con i padroni di casa che si sono imposti per 6 a 0 sulla Rignanese dando così continuità alla storica vittoria nel derby contro il Savona e avvicinandosi ulteriormente alla zona playoff che dista ora appena due punti. Subito dietro in classifica la sfida tra Ligorna e Lavagnese, vinta dalla squadra di casa per 3 a 2.

In Eccellenza pareggio tra Serra Riccò e Rapallo, 1 a 1 il risultato con le due squadre che rimangono in piena zona playout. Da ricordare che i bianconeri ospiteranno il Ventimiglia di Caverzan nel prossimo turno.

Veloce e Sanstevese si dividono la posta in Prima Categoria, accorciando ulteriormente la classifica che vede ora cinque squadre racchiuse in soli sei punti. 1 a 1 il risultato con i gol di Ferrotti e Cutellè.

Infine importante successo in Coppa Liguria di Prima Categoria per la Dianese & Golfo che supera 2 a 0 lo Speranza grazie a una doppietta di Luca Colli e centra così il passaggio alla fase successiva del torneo.

 

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium