ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 novembre 2017, 16:42

Calcio, Serie D. Argentina, ufficiale l'esonero di Caserta. Il nuovo dg sarà Stefano Ragazzoni

Cambio nella direzione del club rossonero

Stefano Ragazzoni, nuovo direttore generale dell'Argentina

Stefano Ragazzoni, nuovo direttore generale dell'Argentina

Finisce ufficialmente la breve storia tra Nicola Caserta e l'Argentina. Il club rossonero ha comunicato ufficialmente qualche istante fa l'esonero del ormai ex direttore generale e tecnico, annunciando per il ruolo l'ingaggio di Stefano Ragazzoni. Questo il comunicato.

La S.S.Argentina comunica di aver sollevato dall'incarico di Direttore Generale e Direttore Tecnico il signor Nicola Caserta. A lui vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in queste settimane ed i migliori auguri di un proseguimento di carriera ricco di successi.

Il nuovo Direttore Generale è Stefano Ragazzoni , ex, tra le altre, di Voghera (2010/2011) e Pro Patria (stagione 2014/2015). Il Direttore è già al lavoro in vista della prossima finestra di mercato. Nelle sue mansioni sarà affiancato dal Direttore Sportivo Angelo Fameli.

L'Amministratore Unico Antonio Speziale dichiara: "Sono contento di avere ad Arma di Taggia un professionista come Stefano Ragazzoni. Il suo curriculum parla da solo e penso che la sua presenza sarà fondamentale per migliorare l'attuale situazione".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium