ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 novembre 2017, 15:11

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo, bomber Simone Burdisso scalda i motori: "Mi manca tanto il campo, spero di tornare al più presto" (VIDEO)

L'attaccante sta recuperando da una fastidiosa pubalgia. Nelle clip le reti nella scorsa stagione contro Sanstevese e Ospedaletti nella finale play-off

Simone Burdisso, attaccante della Dianese & Golfo, assente per una pubalgia

Simone Burdisso, attaccante della Dianese & Golfo, assente per una pubalgia

PRIMA CATEGORIA

VERSO... CAMPOROSSO-DIANESE & GOLFO

L'ultima apparizione di Simone Burdisso in una partita ufficiale con la Dianese & Golfo è quella del pareggio sul campo dell'Ospedaletti nella finale play-off: un'eternità. A distanza di molti mesi e dopo la pubalgia che lo ha colpito, il bomber giallorossoblù è tornato a correre ed è pronto ad interrompere il calvario che lo sta costringendo ai box: abbiamo raggiunto ai nostri microfoni Burdisso per analizzare la situazione attuale, verso il delicato derby in quel di Camporosso.

 

Simone Burdisso ormai questo calvario dura da qualche mese ma finalmente sei tornato a correre: "Si, da un paio di mesi sono tornato a correre e sto recuperando giorno dopo giorno. Purtroppo la pubalgia è delicata, devo guarire al 100% per evitare ricadute".

Quanto ti manca il calcio giocato? "Mi manca davvero tanto il calcio giocato, non ero stato mai così tanto tempo fuori e adesso capisco cosa vuol dire: spero di tornare al più presto".

La Dianese & Golfo è in alto: come giudichi le prime 10 partite di campionato? "La squadra ha iniziato bene, sta facendo vedere le sue qualità sia in campionato che in Coppa Liguria".

Burdisso sta però mancando a questa squadra... "La squadra è in forma e sta giocando bene, quando rientrerò farò di tutto per poter dare il mio contributo".

Quale promessa ti vuoi fare per questa stagione? "Per quest'anno mi auguro di guarire e stare bene. Voglio poter dare il massimo come ho sempre cercato di fare". 

Domenica è trasferta sul campo del Camporosso: come giudichi questo derby? "Ogni partita è determinante per noi. Adesso c'è il Camporosso e dobbiamo concentrarci su questa".

 

Simone Burdisso, la magia nella scorsa stagione alla Sanstevese 

 

Simone Burdisso e l'ultimo gol ufficiale con la Dianese & Golfo: il rigore nella finale play-off all'Ospedaletti

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium