ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 novembre 2017, 15:03

Calcio, Serie D. Sanremese, Adriano Marzeglia andrà via dal Rezzato e non chiude la porta: "Nessun contatto con la Sanremese al momento, ma la piazza biancazzurra è affascinante"

Intervista esclusiva all'attaccante oggetto di desiderio di molti club e accostato secondo indiscrezioni anche ai biancazzurri

Adriano Marzeglia, super bomber: andrà via da Rezzato (foto tratta da i am calcio brescia)

Adriano Marzeglia, super bomber: andrà via da Rezzato (foto tratta da i am calcio brescia)

"Nessun contatto con la Sanremese al momento, ma la piazza è affascinante". A parlare in esclusiva ai nostri microfoni di rivierasport.it è il quotato bomber Adriano Marzeglia, ex fra le tante anche del Piacenza, che in questa prima parte di stagione ha indossato la maglia del Rezzato in Serie D.

Un bomber desiderato - Nelle ultime ore, secondo indiscrezioni, il bomber sarebbe stato accostato anche alla Sanremese che è sempre alla ricerca anche di un attaccante, visto che come detto dalla proprietà al nostro giornale la squadra verrà rinforzata in ogni reparto. Ecco le dichiarazioni dell'ormai ex Rezzato:


Bomber Marzeglia, le voci che si rincorrono a Sanremo sono importanti: ha mai avuto contatti con la Sanremese? "Non ho avuto nessun contatto con la Sanremese al momento e l'unica cosa certa è quella che andrò via dal Rezzato al 100%".

Per lei non è stato un grande inizio di stagione: "Preferisco metterci una pietra sopra a questi primi mesi di campionato, non è una partenza che voglio ricordare. Nella prossima squadra dove andrò saranno sei mesi per me duri, visto che devo rimontare al più presto e fare quello che so fare".

Nella Sanremese c'è un giocatore dove potrebbe fare una grande coppia come Fabio Lauria: "Lauria? So che sta facendo molto bene, la Sanremese ha un suo ingranaggio e lui ovunque va ogni anno fa sempre gol: non ha le mie caratteristiche visto che io sono centravanti e lui seconda punta".

Da quale piazza vorrebbe ripartire? "Vorrei ripartire da una piazza vera, dove ci sia pubblico, si respiri, calcio e come quella di Sanremo sarebbe una cosa affascinante e bella".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium