/ Tennis

Tennis | venerdì 24 novembre 2017, 08:01

‘Friendly open day’ con il ‘Solaro green Saturday’: passa il tempo nel verde o gioca a tennis… gratis

Visto il grande successo, proseguono le iniziative legate al ‘Friendly Open Day’ al Solaro Sporting Club Sanremo, dando la possibilità a tutti di conoscere il Resort, giocare a Tennis nei suoi campi in terra rossa e allenarsi in Palestra gratis ancora per questo sabato di novembre.

Tutti parlano di nero e sconti  con il  Black Friday, noi con il Solaro Green Saturday  parliamo di luce, colori e divertimento gratuito! Porta un Amico e avrai in omaggio un piccolo gadget.

Visto il grande successo, proseguono le iniziative legate al ‘Friendly Open Day’ al Solaro Sporting Club Sanremo, dando la possibilità  a tutti di conoscere il Resort, giocare a Tennis nei suoi campi in terra rossa e allenarsi in Palestra gratis ancora per questo sabato di novembre. Al Tennis Club Solaro  non ci sono limiti di età per partecipare a questa iniziativa e trascorrere una giornata tra Sport, Divertimento e Amicizia, immersi nel verde mediterraneo  e nei colori della collina del sole “Solaro” e il mare all’orizzonte.

Per chi si avvicina per la prima volta al mondo del tennis e per quelli che vogliono migliorare, saranno a disposizione Maestri Federali con mini corsi e per chi vuole allenarsi una attrezzatissima Palestra con Personal Trainer. Vi aspettiamo nella Club House dove potete ricevere  ogni tipo di informazione e soddifsfare ogni curiosità , nel Bar Ristorante  che propone piatti semplici ma sfiziosi in un ambiente adatto ad organizzare feste convention e compleanni.

Inoltre Il  Resort Solaro Sporting dispone di un ampio parcheggio, di campi da calcetto e per l’ospitalità colorate camere in stile mediterraneo della Locanda Azzurra.

Per informazioni:
Solaro Sporting, Via Solaro n.111, Sanremo, tel. +39 0184 665155, e-mail:     info@solarosporting.it.
Like us on Facebook : https://www.facebook.com/solarosportingsanremo
www.solarosporting.it

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore