ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 novembre 2017, 15:47

Calcio, Prima Categoria. Bordighera Sant'Ampelio superato dalla Letimbro. Carlet: "Eravamo contati, i ragazzi si sono sacrificati, ma non è bastato"

Gli arancioblù erano contati e hanno ceduto le armi contro i savonesi: non basta il gol di Cascina

Alan Carlet, allenatore del Bordighera Sant'Ampelio

Alan Carlet, allenatore del Bordighera Sant'Ampelio

PRIMA CATEGORIA

BORDIGHERA SANT'AMPELIO-LETIMBRO: IL GIORNO DOPO

Il Bordighera Sant'Ampelio cede le armi contro la Letimbro dopo essere stato in vantaggio con la rete di Cascina e aver sbagliato il rigore del possibile raddoppio che avrebbe chiuso i conti. I gialloblù non si sono disuniti e hanno rimontato portando a casa tre punti pesanti.

Gli arancioblù, contati numericamente, restano nelle zone medie basse della classifica e ad analizzare la sfida persa ieri al "Morel" di Ventimiglia è mister Alan Carlet:

 

"Più che l'arrabbiatura per la sconfitta per la nostra mancanza di giocatori, visto che eravamo contati ieri e pur disputando una buona gara realizzando l'1-0. Dopo aver sbagliato il rigore del raddoppio ci siamo un po' spenti ed in campo c'erano da parte nostra dei giocatori che non potevano tenere i 90 minuti".

"I ragazzi si sono sacrificati e purtroppo pecchiamo di inesperienza anche numericamente in questo caso. Mi dispiace tanto perchè lavoriamo un sacco in settimana per fare le cose fatte bene, riceviamo i complimenti a fine partita dagli avversari, ma alla fine perdiamo partite incredibili come quella con la Letimbro che sinceramente forse ce la siamo anche meritata".

"Il problema è bisogna curare di più i dettagli, abbiamo delle carenze e se dobbiamo fare tutti il massimo quei due giorni a settimana quando ci alleniamo: se non ci aiutiamo tutti facciamo fatica".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium