Basket - 27 novembre 2017, 07:14

Pallacanestro: settimana particolarmente intensa quella appena conclusa per l'Olimpia Basket Taggia

La prossima settimana giocherà inoltre la prima squadra a Pietra ligure mentre martedì sul campo di Pompeiana inizierà il torneo aquilotti con la partita contro l'Imperia.

Pallacanestro: settimana particolarmente intensa quella appena conclusa per l'Olimpia Basket Taggia

Settimana  intensa per le squadre dell'Olimpia basket Taggia. La prima a scendere in campo è stata la squadra u 14 di coach Amato che nella serata di venerdì scorso è andata a vincere sul campo del Cairo consolidano il secondo posto in classifica.

L'under 16 Olimpia B di coach Bellone pur perdendo di poco sul campo del Maremola di Pietra ligure mostra grandi miglioramenti sul piano del gioco. Poi hanno giocato le due squadre esordienti: l'Olimpia Sistel blu ha vinto largamente sul campo del Ventimiglia mentre l'Olimpia Sistel bianca  dopo una partita punto a punto perde contro i pari eta' dell'Ospedaletti.

La prossima settimana giocherà inoltre la prima squadra a Pietra ligure mentre martedì sul campo di Pompeiana inizierà il torneo aquilotti con la partita contro l'Imperia. L'Olimpia basket è aiutata da: Sistel Sanremo, Cantieri Diurno, Bar Central Park, Micolucci movimento terra, A&g Floroortoagricola, Pierangelo Motta

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU