ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 28 novembre 2017, 15:10

Calcio. TOP 11: nel miglior undici settimanale spiccano Ambrosini, Piras e Gagliardi

Il capitano dell'Imperia, il centrocampista dell'Argentina Arma e il fantasista della Sanremese tutti in rete contro Genova Calcio, Ligorna e Ghivizzano

Giorgio Gagliardi (Sanremese) tra i titolari nella nostra TOP 11 settimanale

Giorgio Gagliardi (Sanremese) tra i titolari nella nostra TOP 11 settimanale

TOP 11 SETTIMANALE

Torna come ogni martedì l'appuntamento con la nostra TOP 11 settimanale, dove vogliamo premiare il miglio undici dei giocatori che militano nelle squadre imperiesi dalla Serie D alla Seconda Categoria. 

 

Il miglior portiere di giornata è senza dubbio Scavuzzo (Dianese & Golfo), abile a fermare gli attacchi del Camporosso: il numero 1 giallorossoblù è una vera e propria garanzia per la categoria. 

Ecco la nostra proposta per la linea di difesa a quattro. A destra schieriamo Ambrosini (Imperia), capitano nerazzurro in rete con una perla contro il Genova Calcio; in mezzo la coppia formata da Ciaramitaro (Sanstevese e ruolo già ricoperto nella scorsa stagione) e Bruno Raguseo, in rete contro Quiliano & Valleggia e Campese; a sinistra spicca la velocità di Combi (Cervo FC).

Davanti alla difesa e in mezzo al campo scegliamo due giocatori decisivi per qualità e quantità. Il primo nome è quello del giovane Ottaiano (Don Bosco Valle Intemelia) che ha aperto le marcature sul campo dell'Altarese; il secondo riguarda Piras (Argentina Arma), uno dei più propositivi tra i rossoneri e in rete contro il Ligorna.

L'attacco è atomico come ogni settimana. Punta centrale schieriamo Daddi (Imperia), il bomber che fa sognare i tifosi nerazzurri. Alle sue spalle ecco un trio da sogni: Rinaldi (Sanremo 80), Salzone (Ventimiglia) e Gagliardi (Sanremese): il nostro attacco domenica scorsa ha messo insieme sei reti.

La palma a miglior allenatore va questa settimana a mister Bencardino: il tecnico dell'Imperia sta trascinando verso la vetta i nerazzurri in Eccellenza. Medaglia d'argento per Luci (Taggia), mentre chiude il podio della settimana Vindigni (Cervo FC), leader in Seconda Categoria.

 

4-2-3-1

1 Scavuzzo (POR, Dianese & Golfo)

2 Ambrosini (DIF, Imperia)

3 Combi (DIF, Cervo FC)

4 Ciaramitaro (DIF, Sanstevese)

5 B. Raguseo (DIF, Taggia)

6 Ottaiano (CEN, Don Bosco Valle Intemelia)

7 Rinaldi (ATT, Sanremo 80)

8 Piras (CEN, Argentina Arma)

9 Daddi (ATT, Imperia)

10 Gagliardi (ATT, Sanremese)

11 Salzone (ATT, Ventimiglia)

Allenatore: Bencardino (Imperia)

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium