ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 28 novembre 2017, 18:48

Dicembre al Tennis Club Solaro con ‘Saturday open day’: passo il tempo… nel verde e gioco a tennis… gratis

Per chi si avvicina per la prima volta al mondo del tennis e per quelli che vogliono migliorare, saranno a disposizione Maestri Federali con mini corsi e per chi vuole allenarsi una attrezzatissima Palestra con Personal Trainer.

Dicembre al Tennis Club Solaro con ‘Saturday open day’: passo il tempo… nel verde e gioco a tennis… gratis

Al Solaro Sporting Club  continuano le giornate di luce, colori e divertimento. Prosegue anche nel mese di dicembre l’iniziativa di apertura del circolo sportivo a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al tennis e condividere la propria passione per questo sport con gli Amici.

Coloro che non sono riusciti a  partecipare al Friendy Open Day di Novembre, sono attesi al Tennis Club Solaro i prossimi sabato di dicembre per giocare gratis suoi campi in terra rossa ed allenarsi in Palestra. A chi ha già partecipato a novembre, e ‘Porta un amico’  sarà offerta un’altra giornata di Sport e divertimento. Al Tennis Club Solaro non ci sono limiti di età per partecipare a questa iniziativa e trascorrere una giornata tra Sport, Divertimento e Amicizia, immersi nel verde mediterraneo  e nei colori della collina del sole “Solaro” e il mare all’orizzonte.

Per chi si avvicina per la prima volta al mondo del tennis e per quelli che vogliono migliorare, saranno a disposizione Maestri Federali con mini corsi e per chi vuole allenarsi una attrezzatissima Palestra con Personal Trainer. Nella 'Club House' si potrà ricevere ogni tipo di informazione e soddisfare ogni curiosità , nel Bar Ristorante  che propone piatti semplici ma sfiziosi in un ambiente adatto ad organizzare feste convention e compleanni.

Inoltre Il  Resort Solaro Sporting dispone di un ampio parcheggio, di campi da calcetto e per l’ospitalità colorate camere in stile mediterraneo della Locanda Azzurra.

Per informazioni:
Solaro Sporting, Via Solaro n.111, Sanremo, tel. +39 0184 665155
e-mail: info@solarosporting.it
Like us on Facebook: https://www.facebook.com/solarosportingsanremo
www.solarosporting.it

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium