Volley - 28 novembre 2017, 12:53

Volley. Ripercorriamo il fine settimana del Bordivolley: tutti i risultati della formazioni biancazzurre

Spicca la vittoria dell'under 14 femminile contro la NSC Imperia

Il Bordivolley under 14 femminile supera la NSC Imperia

Il Bordivolley under 14 femminile supera la NSC Imperia

Il Bordivolley ha vissuto un fine settimana intenso, dove le varie squadre hanno affrontato avversari di valore ottenendo qualche risultato importante: analizziamo come è andata.

Buona prestazione per la Prima Divisione che nella giornata di sabato ha superato i trasferta il Gabbiano Andora Casa Priore. Questo il commento di coach Canciarelli sull'andamento del match: "Bella prestazione del Bordivolley  Trucchi Efisio in trasferta ad Andora. Contro una squadra ben organizzata e con una difesa di ottimo livello, le bordigotte hanno sviluppato  un buon gioco soprattutto in attacco". Risultato finale: 25-20, 25-23, 20-25, 25-18 per le bordigotte.

Successo domenicale per l'under 14 femminile che con una grande prestazione superano le apri età della NSC Imperia per 3 set a 1. Nella giornata di ieri per il Campionato CSI  le ragazze under 13 hanno perso per 3 set a 0 contro le sanremesi della Mazzu Conad City. 

Prossimo appuntamento mercoledì alle 19.15 ad Imperia (Pala San Lorenzo) dove sarà giornata di gara infrasettimanale per la squadra under 16F "Bordivolley Panificio Sant'Antonio" alla ricerca di 3 punti incasinato del NSC Volley in Net.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU