- 30 novembre 2017, 11:11

Rugby. Weekend di rugby con gli impegni di Imperia e Union Riviera

Fine settimana freddo ? ci pensa il rugby a scaldarlo

Rugby. Weekend di rugby con gli impegni di Imperia e Union Riviera

Imperia Rugby e Union Riviera Rugby sono pronte a nuove sfide. 

Come sempre inizia Imperia Rugby under 14, gruppo ampio, in crescita, con diversi elementi in odore di convocazione per la rappresentativa regionale. L’obiettivo di turno è lo stadio Carlini. Ovvero espugnare la tana del CUS Genova. Impresa non facile, ma molti degli avversari sono conosciuti, a seguito anche della recente prova di selezione di categoria, avvenuta proprio nello stadio genovese.

Domenica, vedremo se sul campo pesante, è il turno del consueto grande raduno al “Pino Valle” di Imperia. Ed è tutto targato Union: iniziano gli under 16 e c’è la corazzata CUS Genova di fronte. Ci sono stati segni di rilancio della compagine provinciale, con Perrone, Nesta e Abbo alla guida. Si annunciano anche novità in formazione. Vedremo.

Alle 12.30 scocca l’ora degli under 18: intera squadra convocata per le selezioni di categoria e promessa di spettacolo di fronte alla franchigia genovese degli Embriaci. A parte la qualità del pacchetto di mischia, molto si attende dagli inneschi della mediana per gli esplosivi tre quarti.

Gran finale alle 14.30 con la seniores: arriva il San Mauro Torinese e c’è aria di rivincita rispetto all’andata: una convincente vittoria dei corsari potrebbe rimettere in discussione tutta la prima fase stagionale. È necessario il maggiore supporto possibile per il bene della Liguria occidentale, il suo movimento e la sua mentalità rugbistica.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU