Volley - 30 novembre 2017, 14:02

Pallavolo, Serie C. Maurina Volley ko contro la Grafiche Amadeo, coach Gavi: "Ci sono mancati attacco e tranquillità"

Le biancazzurre hanno perso 3 a 0 contro le matuziane e si apprestano alla sfida casalinga contro il Volare

Pallavolo, Serie C. Maurina Volley ko contro la Grafiche Amadeo, coach Gavi: "Ci sono mancati attacco e tranquillità"

Brutta sconfitta nell'ultimo turno del campionato di Serie C femminile per la Maurina Strescino Volley, battuta 3 a 0 dal Grafiche Amadeo Sanremo. Per commentare il ko esterno e proiettarci alla prossima sfida contro la quotata Volare abbiamo intervistato il coach imperiese Roberto Gavi.

Coach, nell'ultimo turno sconfitta inaspettata a Sanremo. Cosa vi è mancato? "Ci sono mancate tranquillità, ricezione e anche un po' di attacco. Non è stata la nostra miglior partita insomma soprattutto in attacco siamo stati carenti".

Il discorso dello scontro derby, ha influito particolarmente sulle ragazze? "Sicuramente il derby è sempre una partita sentita quindi può anche esserci stato un fattore emotivo a influenzare la prestazione. Prima del match non ho avuto questa sensazione, durante si. Stasera analizzeremo al meglio la gara per migliorarci".

Domenica sfiderete il Volare? Che gara ti aspetti? "Si, sarà un'altra gara ostica. Il Volare è una delle tre squadre favorite per il salto di categoria, quindi sarà sicuramente una partita difficile. La cosa buona è che giocheremo in casa e come sempre ci proveremo. In questo momento abbiamo un'influenza di una delle titolari e anche qualche acciacco fisicio che ci portiamo avanti da un po'".

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU