Basket - 01 dicembre 2017, 07:11

Basket, under 14. Ranabo, fine settimana agrodolce per le due compagini bordigotte

La squadra Elite cede di misura al Cus Genova, quella regionale supera il Varazze

Basket, under 14. Ranabo, fine settimana agrodolce per le due compagini bordigotte

Under 14 élite maschile.    CUS Genova – Ra.Na.Bo. 47-45

Brutta sconfitta per la Ra.Na.Bo under 14 élite nella trasferta di Genova contro il CUS. In una partita in cui i ragazzi di coach Colomba sono stati impresentabili dal punto di vista del gioco di squadra, la Ra.Na.Bo è riuscita a condurre per più di tre quarti (+10 all'intervallo), non riuscendo ad opporsi alla rimonta finale dei padroni di casa, apparsi nettamente più vogliosi di portare a casa i due punti, rispetto ai ragazzi in maglia biancoblu.

Coach Colomba dichiara: “Sarebbe bastato qualche rimbalzo in più, nel finale, per portare a casa i due punti, ma questo non avrebbe evitato di catalogare questa come la peggior partita, finora, della stagione. Posso accettare le lacune tecniche dei miei giocatori, ma la cosa deludente è stata, in primis, la totale mancanza di voglia di giocare e divertirsi. Senza non si va da nessuna parte. I ragazzi devono fare reset nelle loro menti e ripartire con voglia e serenità per costruire qualcosa”.

Prossimo impegno domenica prossima, in casa contro la capolista Canaletto.

 

 

Under 14 Regionale. Ra.Na.Bo. - Varazze 32 -22

Seconda vittoria del gruppo Under 14 Regionale targato Ra.Na.Bo. contro i pari età di Varazze. Partita caratterizzata da tanti errori della squadra di casa nella prima frazione di gioco, a causa dell'impenetrabile difesa nero-arancio.

Per fortuna, dopo l'intervallo lungo, la musica cambia, la squadra reagisce fino a concludere con un bel + 10. Il risultato finale sarà di 32 – 22.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU