ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 03 dicembre 2017, 18:42

A West Liguria - Autunno in regata', protagonisti indiscussi Ange Trasparent II, Sarchiapone e Farrfallina

A West Liguria - Autunno in regata', protagonisti indiscussi Ange Trasparent II, Sarchiapone e Farrfallina

Si è concluso il secondo week end della seconda tappa del Campionato Invernale West Liguria, ”Autunno in Regata”: sabato 2 dicembre le condizioni avverse hanno costretto il Comitato di Regata ad annullare la prova di giornata, domenica 3 dicembre venti predominanti da Est hanno permesso ai regatanti di portare a casa una prova.

Conquista il vertice della classifica Overall Ange Trasparent II, di Valter Pizzoli (Yacht Club Monaco) inseguito  da Sarchiapone, di Gianluigi Dubbini (C.V. Toscolano Maderno) e da Farrfallina, di Davide Noli (Yacht Club Sanremo).

Nella classe Orc A protagonista Ange Trasparent II, secondo posto per Mc Seawonder, di Vittorio Urbinati (Yacht Club Sanremo) e da Free Spirit, di Paolo Rossi (C.D.V. Erix) .

In Orc B primo posto per Sarchiapone, seguito da Farrfallina e da il Pingone di Mare III, di Federico Stoppani (Yacht Club Sanremo).

Nella classe IRC protagonista Ange Trasparent II , secondo posto per  Farrfallina  e terzo posto per Mc Seawonder.

Nella classe Racing Club a dominare è Grizzly Too, di Arturo Mazzanti (C.N.Andora), secondo posto per Emotion, di Franco Gaiani (Yacht Club Sanremo) e terzo posto per Go Ghi Go, di Gianfranco Frattegiani, (C.N.Andora).

Tra quindici giorni ancora vela per il terzo ed ultimo appuntamento dell’Autunno in Regata: il week end del 16 e 17 dicembre, come ormai da consuetudine, è abbinato alla raccolta fondi a favore di Telethon, la maratona televisiva a favore della ricerca sulle malattie genetiche.

www.yachtclubsanremo.it  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium