ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 04 dicembre 2017, 18:30

Calcio, Prima Categoria. Bordighera Sant'Ampelio, Rinaldi si regala subito una gioia: "Contento per il gol, ma che onore essere allenato da Alan Carlet"

Eurogol dell'attaccante arrivato in settimana dall'Ospedaletti, dopo la prima parte di stagione al Sanremo 80

Gioele Rinaldi con il suo numero 7 anche al Bordighera Sant'Ampelio

Gioele Rinaldi con il suo numero 7 anche al Bordighera Sant'Ampelio

Il Bordighera Sant'Ampelio ritrova la vittoria esterna grazie ad una grande prestazione corale, ma soprattutto alle reti pesanti come macigni sulla corsa alla salvezza dell'ultimo arrivato Gioele Rinaldi e Lorenzo Vecchiotti sul difficile campo del Quiliano & Valleggia.

Super gol e grande classe - Il debutto è sempre complicato ma non per Rinaldi, classe 1999, che con la sua maglia numero 7 sulle spalle sblocca nella ripresa una partita complicata. Ai nostri microfoni l'ex Ospedaletti e Sanremo 80 analizza così il suo debutto in arancioblù:

 

Gioele Rinaldi, ti aspettavi un debutto così nel Bordighera Sant'Ampelio? "E' stata una partita combattuta, giocata a calcio su un bel campo, praticamante uno scontro diretto per noi. Sono molto contento del gol segnato all'esordio".

Quali sono le tue prime impressioni in maglia arancioblù? "Le mie impressioni qua al Bordighera Sant'Ampelio sono buone, visto che ci sono un gruppo unito e una grande squadra con giocatori che possono fare la differenza".

Sei allenato da un certo Alan Carlet, cosa vuol dire per te? "Per me è sicuramente un onore essere allenatore da Alan Carlet: ho e abbiamo solo da imparare e migliorare".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium