Basket - 04 dicembre 2017, 07:10

Basket. Doppio successo per le squadre del BKI Imperia: fine settimana da incorniciare

Gli under 13 Elite e gli under 18 superano Pegli e Loano

Basket. Doppio successo per le squadre del BKI Imperia: fine settimana da incorniciare

Doppia vittoria per le squadre del BKI Imperia impegnate nello scorso fine settimana. I successi portano la firma delle formazioni under 13 Elite e under 18: nel dettaglio il racconto dei match.

 

UNDER 13 ELITE

Ancora una vittoria per la formazione under 13 BKI Imperia UnipolSai ass.ni Ag. Parodi sas, che nell’impegnativo campionato Elite regionale, riesce ad avere la meglio sul Pegli per 50-45. Partita non bella con un primo quarto equilibrato, ma che già dal secondo quarto ha visto sempre avanti gli imperiesi. Un black out finale, riesce a far avvicinare ill Pegli, che però al temine capitola, lottando però fino alla fine. Si conclude così il girone di andata del torneo, dove i ragazzi dei Coach Pionetti e Bonfante, coaudiivati dal preparatore atletico Arrobbio, portano a casa un importante e a inizio stagione non preventivato, bottino di ben 8 punti, che li vede nomentaneamente al comando del graduatoria , in attesa dei risultati di Mybasket e Vado.

 

UNDER 18

Continua l”inarrestabile marcia degli under 18 BKI Imperia Rag.Ramoino Amm. Condominiali che vincono anche sul campo del Loano col punteggio di 67-46. Si confermano così in testa alla classifica e il coach Archimede non può che essere soddisfatto, continuando a raccogliere i frutti del buon lavoro fatto in settimana e della voglia di divertirsi e offrire bel gioco ai propri tifosi di questi ragazzi.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU