Altri sport - 05 dicembre 2017, 07:14

Softball indoor: grande partecipazione di atleti sanremesi domenica scorsa al torneo di Cairo Montenotte

Softball indoor: grande partecipazione di atleti sanremesi domenica scorsa al torneo di Cairo Montenotte

Si è svolta domenica scorsa a Cairo Montenotte la 23a edizione del torneo ‘Avis indoor’ di softball che quest’anno ha visto partecipare 16 squadre Under 12: 8 nella categoria ‘esordienti’ e 8 nei ‘veterani’.

In entrambe le categorie i rappresentanti del Sanremo Baseball si sono aggiudicati il terzo gradino del podio confrontandosi con i ragazzi dell’Avigliana, dei Grizzlies Torino, dei Rookies Genova, della Sanremese Softball, dei Dolphins Chiavari, degli Albisole Cubs e delle Aquile di Finale Ligure. Un gruppo di 220 ragazzi che, con un cospicuo numero di fans e genitori, hanno dato vita a questa edizione (peraltro di ottimo livello) vinta dai Grizzlies di Torino in entrambe le categorie.

L’MVP però se lo è aggiudicato Gioele Tarassi (veterano) e giovane portento del Sanremo Baseball, che è stato dichiarato miglior giocatore di tutta la competizione. Il miglior giocatore ‘esordiente’ dei matuziani è stato invece Naty Torre. Dopo la giornata, iniziata alle 7 del mattino, i ragazzi sono rientrati stanchissimi dopo le ore 21. Ora, per circa un mese, scalpiteranno in casa in attesa di tornare ad allenarsi sul campo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU