ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 06 dicembre 2017, 08:10

Calcio, Coppa Italia Serie D. Il Chieri aspetta la Sanremese. Il DG Perfetti: "Affrontiamo un avversario che verrà per vincere"

Il Direttore Generale dei piemontesi analizza la sfida di oggi pomeriggio contro i matuziani

Foto tratta dalla Pagina Facebook Ufficiale del Chieri Calcio

Foto tratta dalla Pagina Facebook Ufficiale del Chieri Calcio

COPPA ITALIA SERIE D - SEDICESIMI DI FINALE - 

ASPETTANDO... CHIERI-SANREMESE

Il Chieri, settima in classifica nel Girone A della Serie D, aspetta oggi pomeriggio la Sanremese per il match di sola andata che vale l'accesso agli ottavi di finale della Coppa Italia di categoria.

I piemontesi sono reduci da tre risultati utili consecutivi, anche se le ambizioni del club erano ben altre prima del via. Oggi pomeriggio l'occasione di eliminare una delle corazzate della categoria è ghiotta e in casa del Chieri ad analizzare il match da dentro o fuori è il Direttore Generale Perfetti, in esclusiva a rivierasport.it

 

Direttore Perfetti, che Sanremese vi aspettate? "Ci aspettiamo un Sanremese che viene per vincere e passare il turno, pronti a dare al meglio anche perchè domenica scorsa hanno perso in casa e non vorranno subirne un'altra sconfitta in pochi giorni: ce la metteranno tutta".

Siete soddisfatti di questo inizio di stagione? "Soddisfatti di questa prima parte di campionato è una parola grossa, ma secondo me siamo un po' in credito con la fortuna visto che creiamo molto senza riuscire a concretizzare".

Quali obiettivi vi ponete in Coppa Italia? "Noi non ci poniamo mai obiettivi, giochiamo la nostra partita e vediamo che cosa succede".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium