/ Calcio

Calcio | mercoledì 06 dicembre 2017, 18:30

Calcio. TOP 11, super domenica per Armando Miceli, Giorgio Felici e Giuseppe Gallo

Ecco tutti i migliori giocatori della squadre imperiesi dalla Serie D alla Seconda Categoria degli ultimi 90 minuti di gioco

Giuseppe Gallo, attaccante del Don Bosco Valle Intemelia, nell'attacco della nostra TOP 11 settimanale

TOP 11 SETTIMANALE

Tanto Ospedaletti, Don Bosco Valle Intemelia e Bordighera Sant'Ampelio nella nostra TOP 11 settimanale, la rubrica che mette un giudizio dopo l'ultima giornata di campionato per i giocatori delle squadre dalla Serie D alla Seconda Categoria, nel nostro 4-2-3-1.

Tra i pali vogliamo premiare uno dei due imbattuti di questo turno tra le squadre imperiesi: Matteo Geraci (Samstevese) mantiene la sua porta inviolata nello 0-0 sul campo del Celle Ligure.

In difesa spiccano quattro nomi interessanti. A destra schieriamo ancora una volta il continuo Iafolla (Sanremo 80), in mezzo ecco la coppia formata da Ferrero (Bordighera Sant'Ampelio) e Gentile (Don Bosco Valle Intemelia), mentre a sinistra ecco il terzino-goleador Lorenzo Li Causi (Dianese & Golfo).

In mezzo al campo tanta tecnica e fisicità: da una parte il sempre più positivo Taddei (Sanremese), dall'altra ecco la forza fisica di un Miceli (Ospedaletti) già decisivo con la maglia orange.

Dietro all'unica punta Felici (Ventimiglia), decisivo per il Ventimiglia, ecco formarsi il trio fantasia formato da Rinaldi (Bordighera Sant'Ampelio), Fabio Sturaro (Ospedaletti) e Gallo (Don Bosco Valle Intemelia): tutti insieme i quattro giocatori hanno segnato un totale di 5 reti.

Il miglior allenatore della settimana è senza dubbio Roberto Medori, un allenatore nuovo capace di portare e mantenere in vetta il suo Don Bosco Valle Intemelia. Secondo posto per Roberto Biffi (Ospedaletti), mentre chiude il podio Enrico Sardo (Dianese & Golfo).

 

4-2-3-1

1 Geraci (POR, Sanstevese)

2 Iafolla (DIF, Sanremo 80)

3 Li Causi (DIF, Dianese & Golfo)

4 Ferrero (DIF, Bordighera Sant'Ampelio)

5 Gentile (DIF, Don Bosco Valle Intemelia)

6 Taddei (CEN, Sanremese)

7 Rinaldi (ATT, Bordighera Sant'Ampelio)

8 Miceli (CEN, Ospedaletti)

9 Felici (ATT, Ventimiglia)

10 F. Sturaro (ATT, Ospedaletti)

11 Gallo (ATT, Don Bosco Valle Intemelia)

Allenatore: Medori (Don Bosco Valle Intemelia)

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore