Volley - 06 dicembre 2017, 08:15

Volley maschile. Prima Divisione, grande debutto del Bordivolley. Coach Martello: "Prestazione che lascia ben sperare"

Il tecnico biancazzurro analizza il successo esterno sul parquet dell'Albenga

Max Martello, coach del Bordivolley targato Prima Divisione maschile

Max Martello, coach del Bordivolley targato Prima Divisione maschile

Esordio con i fiocchi per il Bordivolley sul parquet dell'Albenga Volley grazie ad un perentorio 3-0 che vale grande gioco e soprattutto una prestazione convincente per i ragazzi bordigotti.

Ai nostri microfoni analizza il debutto perfetto coach Max Martello, tecnico che sta dando la carica giusta a tutto l'ambiente: "Questa è stata una partita che ha dato la possibilità di testare i primi allenamenti e che lascia ben sperare per il campionato, pur sapendo che ci sono squadre molto ben attrezzate: dovremo saper affrontare le partite nel modo giusto, altrimenti ci  metteranno in difficoltà". 

"L'Albenga Volley? E' una bella realtà che sta lavorando molto sui giovanissimi, con una filosofia molto simile alla nostra, anche se loro sembrano avere un bacino d'utenza più ampio del nostro".

"Della partita la cosa che mi ha lasciato soddisfatto è stata la concretezza dei ragazzi, anche se ogni tanto c'è stata qualche  piccola disattenzione. Ora ci aspetta uno dei test match più impegnativi, dove mi auguro poter arrivare con la formazione al completo e senza infortuni, purtroppo avvenuti extra palestra".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU