/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | giovedì 07 dicembre 2017, 13:15

Calcio, Eccellenza. Il punto sul campionato con i prossimi impegni di Imperia e Ventimiglia

Nerazzurri in casa con il Serra Riccò, granata ad Albenga

Dopo il pareggio del Morel dell'ultimo turno tra Ventimiglia e Imperia, le due compagini di Eccellenza vanno nuovamente a caccia del bottino pieno per continuare a inseguire le posizioni di vertice.

Tre punti obbligatori

I nerazzurri ospiteranno al Nino Ciccione l'abbordabile Serra Riccò, terzultima della classe in piena lotta per non retrocedere. Bencardino potrà contare sull'apporto del ritrovato Gabriele Sanci, rientrato negli ultimi minuti della gara di domenica scorsa dopo uno stop di diverse settimane. L'obiettivo per Ambrosini e compagni non può che essere quello dei tre punti, indispensabili per rimanere nel treno di testa in vista del big match della prossima settimana sul campo della capolista Vado.

Occasione granata

Per gli uomini di Caverzan ci sarà invece la trasferta di Albenga. Gli ingauni sono reduci da una settimana di pesante contestazione, culminata con l'esonero di Biolzi, e sono anch'essi in piena lotta playout. L'occasione è quindi ghiotta e da sfruttare per il Ventimiglia, che con una vittoria rimarrebbe agganciato alle zone nobili della classifica che distano attualmente solo tre punti.

Lorenzo Bonsignorio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore