ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 07 dicembre 2017, 10:14

Calcio, Seconda Categoria. L'FC Cervo pronto a tornare in campo dopo il riposo, Alberti: "Le prossime gare ci diranno chi siamo. Mercato? Giustacchini sarà il miglior acquisto"

Il centrocampista giallonero analizza il momento dei suoi proiettandosi alle prossime sfide

Matteo Alberti, centrocampista del FC Cervo

Matteo Alberti, centrocampista del FC Cervo

Turno di riposo nell'ultimo weekend per l'FC Cervo che ha comunque conservato il primato nella classifica di Seconda Categoria, a più 1 sul Soccer Borghetto vincente domenica contro la Virtus Sanremo. Per fare il punto in casa giallonera in vista del prossimo impegno contro il Borghetto abbiamo intervistato uno dei leader della compagine di Danilo Vindigni: Matteo Alberti.

Alberti, come state dopo il riposo di domenica scorsa? "Bene, abbiamo sfruttato il turno di riposo per ricaricare le batterie e preparare al meglio la partita di domenica, che ritengo fondamentale".

Nell'ultimo turno il Soccer Borghetto ha vinto portandosi a meno uno in classifica, saranno Carparelli e soci i principali rivali per il titolo? "Visti tutti i risultati direi che non solo il Soccer Borghetto, ma anche la Baia Alassio e l'altro Borghetto saranno lì a lottare fino alla fine".

A proposito di Borghetto, domenica li affronterete in uno scontro diretto che gara ti aspetti? "Come detto sarà una partita fondamentale. Quella di domenica e la prossima con il Baia Alassio saranno due sfide importanti che ci permetteranno di capire realmente di che pasta siamo fatti".

Un commento personale sul mercato e sui possibili nuovi innesti..."Siamo un bel gruppo e una buona squadra quindi chiunque arrivi in questa finestra di mercato per darci una mano è ben accetto. Detto questo il miglior acquisto sarà sicuramente Giustacchini che a breve dovrebbe rientrare dopo l'infortunio".

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium