Volley - 09 dicembre 2017, 07:32

Volley, Serie D maschile. Primavera Imperia a caccia della grande impresa: "E' una di quelle partite che non vedi l'ora di giocare"

Alla Maggi, ore 18.30, domani arriva la capolista Santa Sabina

Volley, Serie D maschile. Primavera Imperia a caccia della grande impresa: "E' una di quelle partite che non vedi l'ora di giocare"

SERIE D MASCHILE

ASPETTANDO... VOLLEY PRIMAVERA IMPERIA-SANTA SABINA

La partita è di quelle da urlo, che non vuoi e puoi sbagliare di fronte al tuo pubblico quello amico che ti sostiene dal primo all'ultimo palleggio. Questo è lo scenario perfetto che domani alle ore 18.30, presso la palestra Maggi, attenderà la formazione maschile di Serie D del Volley Primavera Imperia, con gli imperiesi che ospiteranno la capolista Santa Sabina.

Alla vigilia del big-match ecco le parole del coach imperiese Canetti: "Sono quelle partite che non vedi l'ora di giocare per capire il vero valore del gruppo - commenta il coach imperiese - dove una vittoria potrebbe cambiare la stagione. La squadra è cresciuta a livello di gioco e di mentalità e questa partita capita nel momento giusto. Speriamo di vedere un po di pubblico sulle tribune e di risvegliare l'interesse per il volley maschile a Imperia".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU