ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 dicembre 2017, 19:45

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo inciampa. Sardo: "E' stato il festival dello spreco. Non siamo stati bravi a chiudere la partita"

Dopo il vantaggio di Sparaccio i giallorossoblù sono rimontati dalla Letimbro e agganciati in classifica dalla Sanstevese

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo inciampa. Sardo: "E' stato il festival dello spreco. Non siamo stati bravi a chiudere la partita"

Sconfitta un po' a sorpresa per la Dianese & Golfo sul campo della Letimbro, un 1-2 che lascia l'amaro in bocca ai giallorossoblù che dopo essere andati in vantaggio con Sparaccio si sono fatti rimontare nella ripresa dalle reti di Cossu e Bianco.

Con questa sconfitta Garibbo e compagni restano a quota 26 punti, vedno allontanarsi ancora la vetta e sono agganciati a loro volta dalla Sanstevese vittoriosa nel derby contro il Sanremo 80. Ai nostri microfoni l'analisi di questa sconfitta da parte di mister Enrico Sardo:

"E'stato il festival dello spreco con almeno 15 palle gol avute da parte nostra e non sfruttate. Purtroppo alla fine tutto lascia il tempo che trova, visto che alla fine il risultato nel calcio è quello che comanda sempre".

"Sfortuna? Non esiste... Esiste l'auto convinzione nel far le cose e la cattiveria e noi nel momento in cui dovevamo chiudere la partita non siamo stati bravi nel farlo e quindi onore al Letimbro che è rimasto in partita portando via una vittoria che probabilmente neanche loro si aspettavano: la vita premia sempre gli audaci, non bisogna mai mollare".

"Ora testa bassa e pedalare, visto che i jolly ormai stanno finendo  dato che non sono infiniti e i ragazzi devono capire questa cosa: ora dobbiamo vincere partita su partita e tireremo le somme fra un po' sia io che la società".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium