ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 dicembre 2017, 09:52

Calcio, Promozione: Cairese e Arenzano provano a fare il vuoto, test Borzoli per l'Alassio

Programma ridotto dopo gli anticipi del venerdì. Taggia - Legino

Calcio, Promozione: Cairese e Arenzano provano a fare il vuoto, test Borzoli per l'Alassio

Terzultimo appuntamento del 2017 in Promozione e, inevitabile, è pronta a scatenarsi la corsa al titolo di campione d'inverno. 

Cairese Arenzano, dopo il ko di venerdì del Campomorone restano le candidate più credibili, tenendo anche conto del calendario odierno.

Le due capoclassifica affronteranno infatti la Voltrese e la Praese, entrambe in netta difficoltà in questa prima parte di stagione.

In uno  scivolone imprevisto punta in particolar modo l'Alassio, ospite del Borzoli, soprattutto per riscattare lo scivolone interno di domenica scorsa proprio contro gli uomini di Maisano.

All'interno delle restanti partite spiccano Taggia Legino, entrambe in ritardo rispetto alla tabella di marcia precampionato e due gare importanti sotto molteplici aspetti come Pallare Ospedaletti Sant'Olcese Ceriale.

Il match in Val Bormida vedrà infatti contrapposte le rispettive necessità di fare punti per raggiungere gli obiettivi stagionali (salvezza e playoff) per le squadre di Adami e Biffi, mentre i biancoblu di Ghigliazza proveranno a strappare punti sul difficile campo dei genovesi per riemergere dalla zona playout.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium