ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 dicembre 2017, 18:16

Calcio, Seconda Categoria. La Virtus Sanremo conferma il suo buon momento. Moroni: "Avanti su questa strada"

Poker dei biancazzurri alla Villanovese firmato Kroma, Fonte, Lanteri e Basso: zona play-off a -2

Calcio, Seconda Categoria. La Virtus Sanremo conferma il suo buon momento. Moroni: "Avanti su questa strada"

Sogna la Virtus Sanremo e conferma il suo ottimo momento in campionato superando con un poker  la Villanovese fanalino di coda: sono 6 i punti dei matuziani negli ultimi 270 minuti di gioco.

La squadra biancazzurra ora si trova solo a due punti dai play-off, ma l'obiettivo della compagine sanremese è una tranquilla salvezza. Queste le dichiarazioni di mister Massimiliano Moroni:

"Abbiamo vinto con un buon punteggio anche se poteva essere più ampio, anche se l'avversario non era certo irresistibile, ma partite come queste possono creare molte insidie. Siamo riusciti a fare quattro gol rimanendo anche in dieci uomini grazie alle reti di Kroma, Fonte, Lanteri e Basso, autore di uno strepitoso gol.

"Questa è la terza vittoria in quattro partite e anche contro il Soccer Borghetto la squadra aveva fatto bene. Continuiamo con il nostro obiettivo e domenica andremo ad affrontare l'ultima partita del girone di andata e vedremo dove saremo. Il nostro obiettivo resta anche quello di mettere in mostra i nostri giovani".

"La squadra è nuovo, con tanti ragazzi stranieri che hanno problemi con la lingua italiana devono integrarsi, ma andiamo avanti su questa squadra e sono certo che come tutti gli anni nella seconda parte di campionato, la Virtus Sanremo farà bene".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium