ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 dicembre 2017, 08:30

Calcio, Serie D, 16^giornata. Grande attesa per la prima Sanremese di Costantino. Argentina Arma da mission impossible

Calcio d'inizio alle ore 14.30 per biancazzurri e rossoneri in casa contro il San Donato Tavarnelle e sul campo della Massese

La Sanremese (nella foto la rifinitura di ieri) vuole far debuttare mister Costantino con una vittoria

La Sanremese (nella foto la rifinitura di ieri) vuole far debuttare mister Costantino con una vittoria

SERIE D - 16^GIORNATA - 

La giornata numero 16 del campionato di Serie D mette sul piatto due partite difficili e intricate per Sanremese e Argentina Arma: alle ore 14.30 i biancazzurri ospiteranno il San Donato Tavarnelle, mentre i rossoneri saranno di scena sul campo della Massese.

 

Sanremese-San Donato Tavarnelle

L'attesa è tutta per il match del "Comunale" con la prima Sanremese targata mister Costantino, il tecnico che ha sostituito da pochi giorni Carlo Calabria sulla panchina biancazzurra. I matuziani sfideranno il coriaceo San Donato Tavarnelle e il neo allenatore non stravolgerà il metodo di gioco: nei toscani attenzione a Nicola Pozzi, ex Empoli e Sampdoria. Nella Sanremese probabile l'esordio dal primo minuto dell'ultimo arrivato Magrin, nella prima parte di questa stagione al Varese, ma i tre punti servono come il pane.

 

Massese-Argentina Arma

Partita da missione impossibile quella dell'Argentina Arma sul campo della Massese. I rossoneri sono in crisi e reduci dal netto 1-7 subìto sul campo del Real Forte Querceta e con l'addio a sorpresa del difensore Mannella in settimana. Il tecnico Casu proverà ad ottenere un grande risultato, ma er il fanalino di coda del girone si prevede una domenica tutta in salita contro una squadra, quella dell'ex Roma, Inter e Juventus Cristiano Zanetti, tra le papabili alla vittoria finale ma in ritardo dalle prime della classe.

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=11%26giornata=16&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato11').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium