ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 10 dicembre 2017, 20:58

Pallavolo femminile: la Mazzucchelli Sanremo trionfa al 18° torneo dell’Immacolata ad Alassio

Pallavolo femminile: la Mazzucchelli Sanremo trionfa al 18° torneo dell’Immacolata ad Alassio

Un fine settimana davvero speciale per la Mazzucchelli Sanremo che ha preso parte al 18° torneo dell’Immacolata ad Alassio con due squadre.

Si è iniziato venerdì dove le giovani atlete categoria U12 della Mazzu Conad City si sono guadagnate il secondo gradino del podio cedendo un solo incontro alla squadra che poi si è aggiudicata il torneo. 
Un ottimo secondo posto per un gruppo che pur formatosi recentemente, dimostra già carattere e personalità, presupposti che fanno ben sperare per il proseguo della stagione.

Sabato invece è stata la volta della formazione U13

Mazzu gelateria Lollipop che dopo aver concluso il suo girone a punteggio pieno senza concedere neppure un set, è approdata alla fase finale. 
Ancora un “percorso netto” e la finale, molto combattuta, le ha viste superare le pari età del Celle Ligure per due set a zero.

In questo caso si tratta di un gruppo che gioca insieme a livello agonistico già da due stagioni, gruppo che sin dagli esordi ha dimostrato un’unione particolare: un’alchimia che si esprime al meglio in campo, ma che si manifesta ogni qualvolta le ragazze si ritrovano insieme.

Un grande ringraziamento ai Coach Fulvio Spada (U12), Licia Reggiani (U13) e ai rispettivi sponsor che con il loro contributo permettono alle giovani atlete di coltivare il loro sogno.

Un plauso all’organizzazione curata dall’ASD Alassio Volley, impeccabile come sempre.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium