ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 11 dicembre 2017, 11:16

Judo Sanremo, ottima figura degli atleti matuziani a Ostia. Andrea Scalzo: "Ci sono ottime prospettive"

Per Mattia Lombardi, Nicholas Palagi, Lorenzo Iezzi, Alessio Galasso e dal prestito del Pro Recco Judo Samuele Mancioppi, buone prestazioni in A2 al Campionato Italiano a squadre

Judo Sanremo, ottima figura degli atleti matuziani a Ostia. Andrea Scalzo: "Ci sono ottime prospettive"

Si è svolto ieri  nel prestigioso PalaPellicone di Ostia il Campionato  Italiano a squadre per Cadetti U18 organizzato dalla FIJLKAM . Appuntamento di altissimo livello tecnico al quale ha partecipato con i suoi Atleti Agonisti il CS Judo Sanremo seguiti alla sedia del Tecnico Nicola Gianforte.

Ben 47 le squadre Italialiane iscritte alla gara, con 34 quelle che hanno preso parte al prestigio Torneo . La squadra sanremese formata dagli atleti Mattia Lombardi, Nicholas Palagi, Lorenzo Iezzi, Alessio Galasso e dal prestito del Pro Recco Judo Samuele  Mancioppi, hanno ben figurato in A2 vincendo la prima sfida contro una squadra lombarda cedendo poi al secondo incontro con una fortissima squadra pugliese classificatasi poi terza al termine della gara.

Dopo aver vinto un incontro di recupero perdono di misura (3-2) l'accesso alla finalina per il Bronzo. Il tecnico Nicola Gianforte afferma di aver visto nei ragazzi un livello più alto di maturità anche tecnica.

Il Presidente e allenatore del CSJSanremo Andrea Scalzo si dice molto soddisfatto: "Gli impegni sono tanti e visti i risultati ottenuti ci sono ottime prospettive per fare bene sia in Italia che in Europa dato che a breve ci saranno prove di European Cup, la prima tappa a Fuengirola in Spagna".

Prossimo importante impegno per i Ragazzi del CS Judo Sanremo Domenica prossima al RDS Stadium di Genova il 29° Torneo di Natale riservato a tutte le classi Agonisti e preagonisti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium