ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 11 dicembre 2017, 11:16

Sanremo Baseball, il Presidente Ines Cuzzocrea premia i baby atleti matuziani

Grande soddisfazione per la patron del sodalizio sanremese

Sanremo Baseball, il Presidente Ines Cuzzocrea premia i baby atleti matuziani

Ieri pomeriggio, nella sede del Sanremo Baseball Club, la nuova Presidente Ines Cuzzocrea ha premiato gli atleti del sodalizio illustrando i risultati ottenuti ed elogiandoli tutti per l’impegno dimostrato nel volerli ottenere!

Gli U12 hanno vinto il proprio campionato e la Coppa Liguria; inoltre si sono classificati primi al Torneo di Cairo Montenotte (ed un atleta ha vinto la “home run derby”), terzi al Torneo di Avigliana, ancora terzi al 23° Torneo AVIS Indoor di Cairo (nel quale è stato assegnato il premio quale miglior giocatore del torneo ad un nostro atleta). Inoltre due atleti hanno partecipato alle selezioni per la Nazionale di categoria ed uno al “Mondial Hit” di Macerata.

Gli U15 hanno ottenuto un 2° posto in Coppa Liguria, un altro al Torneo di Avigliana (nel quale un atleta si è aggiudicato la “home run derby”) ed un 3° posto al Torneo Internazionale di Tolone.

La prima squadra ha invece vinto in maniera egregia il proprio campionato e disputato i “play off” per l’accesso alla serie “B”, uscendone a testa alta.

E’ stato poi assegnato il Premio Balloni ai tre atleti (uno per ogni categoria) che più si sono distinti per rispetto, signorilità ed attaccamento ai colori sociali: Liddi Mattia (U12), Stabile Noah (U15) e Angeloni Claudio (prima squadra).

La Presidente ha poi ringraziato tutti i coaches che, con il proprio impegno, hanno consentito di raggiungere tali risultati.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium