ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 11 dicembre 2017, 08:15

Calcio, Seconda Categoria. Carlin's Boys, buon punto sul campo della Baia Alassio. Maiano: "Orgoglioso dei miei giocatori"

Il tecnico nerazzurro analizza lo 0-0 in terra savonese. Esordio per il neo arrivato Francesco Muccio: "Ci darà una grande mano"

Calcio, Seconda Categoria. Carlin's Boys, buon punto sul campo della Baia Alassio. Maiano: "Orgoglioso dei miei giocatori"

La Carlin's Boys torna dalla trasferta savonese sul campo della Baia Alassio con uno 0-0 prezioso, vista l'assenza di ben 12 elementi, ma che ha visto allo stesso momento interrompere la serie di due sconfitte consecutive. I nerazzurri sono rimasti sempre in partita e sono riusciti ad agganciare il Riva Ligure al quinto posto della classifica.

Questo il commento soddisfatto per la prova dei suoi ragazzi di mister Christian Maiano: "Devo dire che la squadra in totale ha dimostrato di avere cuore e con le unghie si è aggrappata alla partita. Siamo andati a giocare contro la Baia Alassio in 12 uomini, di cui il secondo portiere. Senza cambi di movimento, per infortuni e influenze varie, abbiamo dovutm rinunciare a ben 12 giocatori. Nonostante questo abbiamo dimostrato di avere tanto cuore e carattere: sono orgoglioso di tutti i giocatori".

"I nuovi arrivi? Ieri ha giocato solo Muccio, in quanto Pilia era a letto con la febbre. Francesco si è calato nella parte alla perfezione e a lottato al pari degli altri. Sicuramente ci darà una grande mano per il futuro e per la seconda parte di stagione".

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium