ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 dicembre 2017, 08:30

Calcio, Serie D. La Sanremese convince e resta in scia al Ponsacco: ora caccia ai rinforzi

Possibili un paio di innesti nelle prossime ore

La Sanremese è già con la testa al Ligorna

La Sanremese è già con la testa al Ligorna

La prima Sanremese di mister Massimo Costantino è cinica e convincente e grazie al 2-0 contro il San Donato Tavarnelle (firmato Scalzi-Taddei) trova la vittoria che permette ai biancazzurri di restare in scia alla capolista Ponsacco (-3), anche se ai toscani però basterà un punto all'ultima giornata del girone di andata domenica per laurearsi campioni d'inverno.

Ligorna e rinforzi - Il calciomercato chiuderà tra qualche giorno ma la testa della Sanremese, che ricomincerà oggi gli allenamenti, sarà tutta sull'ultima partita del girone di andata. Lauria e compagni domenica pomeriggio saranno di scena sul campo del coriaceo e temibile Ligorna, avversario da prendere con le molle, prima del classico rompi le righe per la pausa natalizia. L'anno nuovo si aprirà con una nuova trasferta in quel di Viareggio, compagine toscana appaiata al secondo posto con i matuziani.

La società di Corso Mazzini è pronta nelle prossime ore a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Costantino e nell'aria, dopo l'arrivo di Magrin per il centrocampo, potrebbe essere rinforzato l'organico con un portiere e un attaccante.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium