ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 dicembre 2017, 11:16

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo, brutta tegola per Stefano Barison: "Mi è uscita la spalla. Sono arrabbiato per la sconfitta"

Il centrocampista è uscito nell'intervallo del match sul campo della Letimbro: problema alla spalla con lussazione gleno-omerale e tre settimane di stop

Stefano Barison, centrocampista della Dianese & Golfo

Stefano Barison, centrocampista della Dianese & Golfo

Brutta tegola in casa Dianese & Golfo e oltre al danno, con la sconfitta subìta sul campo della Letimbro, è arrivata anche la beffa. Il talentuoso centrocampista Stefano Barison è dovuto uscire all'intervallo del match giocato in terra savonese per un problema alla spalla ed è stato trasportato al pronto soccorso del San Paolo di Savona dove l'arto gli è stato messo a posto: la prognosi è di circa tre settimane di stop.

Ai nostri microfoni racconta l'accaduto lo sfortunato centrocampista giallorossoblù: "In un fallo sono caduto male e mi è uscita la spalla lussazione gleno-omerale e i tempi di recupero sono 20 giorni con il tutore, quindi potrò iniziare a correre".

"Non sono arrabbiato, sono cose che succedono in campo e per fortuna ci sono le vacanze di natale di mezzo e posso recuperare tranquillo. Il problema è il lavoro visto che dovrò stare fermo, però passerà anche questa".

"Sono arrabbiato per la sconfitta della squadra, ma non molliamo abbiamo ancora una partita prima della sosta e poi nell'anno nuovo dovremo dare tutto per raggiungere il nostro obbiettivo di inizio stagione".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium