ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 dicembre 2017, 08:53

Calcio, Prima Categoria. La Sanstevese fa sul serio. Denis Settime: "I ragazzi meritano complimenti"

Il Direttore Sportivo analizza l'ottimo momento della squadra con una sola sconfitta in 13 partite

Denis Settime, Direttore Sportivo della Sanstevese

Denis Settime, Direttore Sportivo della Sanstevese

La Santevese fa sul serio. Il sodalizio del Presidente Marco Proto è una delle squadre più belle da vedere di questo girone di andata in Prima Categoria, visto che Profeta e compagni sono caduti una sola volta e hanno collezionato 26 punti agganciando dopo il 4-1 al Sanremo 80 al quarto posto la Dianese & Golfo. Ai nostri microfoni il Direttore Sportivo Denis Settime analizza la situazione dopo il successo sui matuziani.

 

Direttore Settime, soddisfatto del 4-1 al Sanremo 80? "Abbiamo portato a casa una vittoria importante sia dal punto di vista morale che dal punto di vista pratico, proponendo un buon gioco su ritmi alti fatta eccezione per i dieci/quindici minuti successivi alla nostra seconda marcatura".

Decisive le doppiette di Gerbasi e Calvini, ma tutta la squadra sta girando bene: è d'accordo? "I ragazzi nel complesso meritano un plauso, oltre a Gerbasi e Calvini che se lo meritano, anche tutti gli altri compresi i subentranti che entrano sempre a 1000 e aiutano il compagno se capita talvolta di non entrare".

Domenica avrete l'esame Speranza Savona: "Ora dobbiamo andare ad affrontare una partita complicata contro uno Speranza in ottima condizione, ma per noi è importante chiudere l'anno in maniera positiva, specialmente continuare a dare il meglio. La classifica non è importante al momento partita per partita, poi tireremo le somme".

Qual'è il vostro segreto visto che qualche giocatore ha dichiarato che rifiuterebbe delle offerte? "È raro sentire dei ragazzi che a prescindere rifiuterebbero altre destinazioni qualora ci fossero, questo significa che siamo sulla strada giusta,  e si è creato qualcosa di importante, bravi noi a creare un ambiente positivo".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium