ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 dicembre 2017, 11:10

Calciomercato Serie D. Marco Manis dice no all'Argentina Arma: "E' vero, ho avuto un contatto con i rossoneri ma non ho preso in considerazione questa opportunità"

Il portiere, classe 1983, è uno degli elementi più pregiato di questa finestra di mercato: il retroscena sul rifiuto agli armesi. L'estremo difensore smentisce un contatto con la Sanremese

Marco Manis. portiere di grande elevatura

Marco Manis. portiere di grande elevatura

"E' vero, ho avuto un contatto con l'Argentina Arma". A parlare è il quotato ed esperto portiere Marco Manis, classe 1983, che ci svela in esclusiva un retroscena accaduto in questa finestra di mercato.

Il portiere sardo ha rifiutato la proposta dell'Argentina Arma di tornare a vestire la maglia rossonera in questa prima parte di stagione. Manis è uno degli estremi difensori più importanti della categoria ed è probabile che dietro a questo suo rifiuto potrebbe esserci qualche altra squadra.

"E' vero, c'è stato un contatto con l'Argentina Arma - ha dichiarato il portiere a rivierasport.it - rispondendo che non avevi preso in considerazione questa opportunità di tornare in rossonero".

Il portiere smentisce un contatto con la Sanremese, visto che le voci si sono fatte insistenti nelle ultime ore: "La Sanremese? Non mi ha chiamato nessuno dalla società biancazzurra".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium