Calcio - 13 dicembre 2017, 17:20

Calcio, Eccellenza. Il punto sul campionato con i prossimi impegni di Imperia e Ventimiglia

Big match a Vado per i nerazzurri, granata in casa contro il Pietra

Calcio, Eccellenza. Il punto sul campionato con i prossimi impegni di Imperia e Ventimiglia

Vittoria in extremis contro il Serra Riccò e sconfitta esterna sul campo dell'Albenga. Questi gli ultimi risultati nel campionato di Eccellenza per Imperia e Ventimiglia. 

Per i nerazzurri arriva ora il momento verità con la sfida in trasferta sul campo della capolista Vado, susseguita da quella interna contro la quotata Fezzanese. In caso di vittoria al Chittolina gli uomini di Bencardino si potrebbero trovare in testa alla classifica (Vado e Fezzanese hanno una partita in meno), obiettivo dichiarato da inizio stagione. Non sarà sicuramente semplice, ma come ricordato dallo stesso mister nel post gara di domenica, l'Imperia di quest'anno fa più fatica con le "piccole" che con quelle che la precedono o equivalgono in classifica.

Ai granata serve invece un successo per ripartire dopo il ko esterno sul campo dell'Albenga. L'avversario di turno sarà però tra i più ostici della categoria: il Pietra Ligure di Mario Pisano. La compagine della provincia di Savona ha perso domenica sul campo della seconda in classifica Genova Calcio e sarà sicuramente desiderosa di riscattarsi per rimanere nelle zone alte e stupire ancora.

Due impegni complicati insomma, che avranno un peso specifico sulle posizioni di testa del campionato.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU