ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 dicembre 2017, 10:15

Calcio, Prima Categoria. Il punto sul campionato con i prossimi impegni delle "imperiesi"

Don Bosco in casa con la temibile Letimbro, D&G a Quiliano, Sanstevese al Santuario

Calcio, Prima Categoria. Il punto sul campionato con i prossimi impegni delle "imperiesi"

In attesa delle ultime ore di mercato, le squadre della provincia hanno ripreso i loro allenamenti per preparare al meglio le gare del weekend. In Prima Categoria andrà in scena il quattordicesimo turno, ultimo prima della sosta invernale.

La capolista Don Bosco Valle Intemelia sfiderà in casa la temibile Letimbro, per aggiudicarsi il titolo di campione d'inverno. Savonesi però da non sottovalutare, vista anche la vittoria nell'ultimo turno contro la quotata Dianese & Golfo. Gli uomini di Sardo saranno nuovamente impegnati in trasferta, questa volta sul campo del Quiliano & Valleggia. Tre punti obbligatori per continuare a sperare nelle rimonta verso la vetta.

Con l'altra savonese del Santuario, lo Speranza, giocherà invece la Sanstevese a caccia di conferme anche lontano da casa. Gli avversari sono reduci dal rotondo 2 a 5 inflitto al Sassello, penultimo in classifica. Proprio sul Sassello cercherà di recuperare punti il San Bartolomeo Calcio che con l'Altarese deve provare a iniziare a fare punti per ripartire a metà gennaio con un piglio diverso.

Trasferta durissima infine per il Camporosso a Celle Ligure, e scontro "derby" tra Sanremo 80 e Bordighera Sant'Ampelio entrambe vogliose di rifarsi dopo gli ultimi ko rispettivamente contro Sanstevese e Veloce.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium