ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 dicembre 2017, 10:10

Calcio, Promozione. Il Taggia torna a vincere, il dg Giuffra: "Siamo bipolari tra casa e trasferta. Sant'Olcese? Avversario ostico"

Le parole del direttore giallorosso dopo la vittoria sul Legino

Massimo Giuffra, dg del Taggia

Massimo Giuffra, dg del Taggia

Nuovo successo casalingo per il Taggia che al Marzocchini conferma la sua striscia di sole vittorie. Decisivo un gol nel finale di Elia Ambesi, che riavvicina i giallorossi alla zona playoff. Queste le parole del direttore generale Massimo Giuffra sul momento degli uomini di Carmelo Luci.

Direttore, il punto su questo Taggia..."In casa il tabellino di marcia è sempre positivo. Lo dimostra il fatto che credo che il Taggia sia l'unica squadra nelle varie categorie che ha sempre vinto le partite in casa. I nostri problemi sorgono quando andiamo fuori dove non riusciamo a esprimere lo stesso gioco. Forse per un problema caratteriale, nonostante diversi giocatori di esperienza la squadra in generale è giovane. Siamo bipolari insomma, si può dire così".

Domenica ancora al Marzocchini con la Sant'Olcese, che gara si aspetta? "Sarà una partita ostica. La Sant'Olcese è una buona squadra, mi hanno detto che in casa sono ottimi, come noi, e in trasferta fanno un po' più di fatica. Non sarà una partita facile".

Un ultimo commento sul mercato...."Con sincerità la squadra costruita nel mercato estivo era fatta per arrivare all'obiettivo playoff. La classifica ci dice che attualmente siamo a due punti da quella zona, aspettiamo oggi e domani alla finestra se ci capitasse qualcosa in base al nostro budget".

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium